Guasto? Malfunzionamento?
Pronto intervento, assistenza on site, riparazioni in laboratorio e manutenzioni
La nuova “Direttiva macchine” 2006/42/CE, ed il D. Lgs. 17/2010 impongono che tutte le automazioni civili (cancelli, portoni basculanti, portoni sezionali, portoni a libro, portoni veloci industriali, serrande, porte automatiche, barriere/sbarre, ecc.) vengano verificate semestralmente, secondo le indicazioni del produttore, ad opera di personale tecnico specializzato ed abilitato. A queste norme in ambito aziendale si aggiungono gli obblighi del Testo Unico della Sicurezza (ex. D. Lgs. 626).
La nostra Rete di Aziende e Professionisti – presenti in modo capillare nel territorio emiliano romagnolo – è a Tua disposizione garantendo sempre qualità e serietà alle migliori condizioni di mercato su automazioni di qualunque marca: Roger Technology, FAAC, Came Cancelli, Aprimatic, BFT, Beninca’, Dea System, Fadini, NICE, TAU, Ditec, Cardin, Genius, Allmatic, Gi.Bi.Di, MHouse, Moovo, Prastel, Sice, Telcoma, SEA, ecc.
Con il Contratto di Manutenzione le tue automazioni vengono sottoposte a rigorosi controlli periodici (due volte all’anno) e prontamente regolate o riparate al primo segnale di malfunzionamento: è un servizio professionale che offre la massima serenità ai proprietari (privati ed aziende) ed e agli amministratori condominiali. Perché maggiore sicurezza significa anche prevenire i rischi di responsabilità civile e penale causati da un’automazione difettosa o fuori norma.
Per ciascun sopralluogo tecnico del Contratto di Manutenzione è prevista, ad opera di personale tecnico specializzato ed abilitato:
> la verifica del buon funzionamento di ciascuna componente dell’automazione;
> la pulizia e la lubrificazione delle parti atte al movimento dell’apertura automatica con utilizzo di prodotti tecnici specifici;
> il controllo e la regolazione delle velocità e delle forze dell’automazione;
> la compilazione del registro di manutenzione con le operazioni eseguite secondo le normative e come da indicazione del produttore;
> l’immediata segnalazione di anomalie e/o rischi dell’automazione per consentirne tempestivamente l’eliminazione;
> l’immediata segnalazione di variazioni della normativa che implichino la necessità di un adeguamento dell’apertura motorizzata per consentirne l’implementazione nei tempi richiesti.
Durante il periodo di validità del contratto, inoltre, i Clienti beneficiano di varie agevolazioni e di condizioni particolari.
Per ulteriori informazioni non Ti resta che contattarci.